lunedì 29 ottobre 2012

The day after Lawsonia


AGGIORNAMENTO del giorno dopo

la ricrescita con luce artificiale

Ecco, questa è una foto della ricrescita post Hennè, fatta in interni. La luce della cucina è calda e mi dona un un colore eccessivamente senape sul centimetro e passa di tutta la ricrescita.

Lo vedete quel capello giallino sul lato sinistro quasi al centro della foto? Era un capello bianco. Adesso è un capello giallo. La ricrescita c'è ancora, solo leggermente mascherata. Dopo 6 ore di posa mi aspettavo di meglio. I capelli sono, o almeno mi sembrano, meno crespi, Ma la copertura che mi aspettavo non c'è stata. Forse ho una base troppo scura. Inoltre il rosso freddo che mi aspettavo non c'è. Al suo posto un rosso caldo, tendente al rame, che mi ha sbiondito i capelli, donandomi un colore troppo chiaro, rispetto al mio solito. Vediamo il lato positivo: almeno non sono verdi!
dettaglio della riga con ricrescita alla luce di un pallido sole

la mia chioma al sole di un freddo autunno romano (11°C)
Diciamo che a vedere queste foto fatte in esterni, ci sarebbe quasi da ricredersi sulla riuscita del colore.
Sembra molto vivido e intenso, roba che in bagno sembra smorto da fare quasi schifo.
E devo aggiungere che con i capelli così potrei uscirci anche senza passare la piastra. Le punte sono ancora ispide (le ho tagliate un mesetto fa da sola), eppure sembrano meno ribelli ed elettrizzate del solito.
Magari gli do un'altra chance tra 40 giorni.


Nessun commento:

Posta un commento

questo lo dici tu