lunedì 1 ottobre 2012

Pupa fa crack

Credo di stare invecchiando.
Solo un annetto fa ho comprato il kit di Pupa per fare l'effetto craquelè.
Oggi dopo davvero tanti tanti mesi l'ho messo e non mi piace.
Non è brutto, ma non mi piace su di me.
Intanto devo dire che forse dipende dalla base di questo kit, che è bianca e quindi "spara" troppo.
E poi mi fa sentire le unghie pesanti. Per non parlare del fatto che lo smalto finale che si spacca, si secca troppo e mi fa venire i brividi il solo pensiero di toccarlo. C'è chi ha i brividi per il gesso sulla lavagna, chi per la stoffa che si strappa, io per questo smalto ruvido sulle dita e per lo sfioramento di una stoffa tipo seta grezza... brrrrrrrrr, subito pelle d'oca!

Quindi ho messo anche un top coat (il Mega Shine di Sally Hansen).
Nail Art Kit di Pupa, 929 (White e Pop Violet)

Per fortuna è diventato molto denso e quindi tra un po' gli farò fare una brutta fine.
Peccato, perché è costato tanto (abituata ai 2,50€ di Kiko, 12€ per uno smalto sono tanti, anche se in questo caso sono due!) e l'ho usato davvero poco.
Quando l'ho preso avevano solo quelli con base bianca e il viola mi piaceva, quindi ho scelto questi due colori. Adesso se ne trovano tante varietà (non solo di Pupa, naturalmente).
Il risultato è questo:

Applicazione rapida (il bianco fa le strisce, ma tanto va coperto, quindi è inutile preoccuparsi) e asciugatura idem.
Anche in questo caso ho usato le goccine asciuga smalto di Essence.
Niente da fare, credo che salterò l'acquisto della stesa tipologia di Kiko (così come i magnetici, già provati quelli di Essence e già regalati, e così come gli olografici che non incontrano il mio gusto).
Piuttosto mi comprerò un altro semipermanente!

AGGIORNAMENTO - 2/10/2012 ore 12.00
E' da ieri che sento intorno a me un fastidiosissimo odore di gomma, di plastica, di sintetico. Sono le mani! Questo smalto puzza... Vedremo quanto resisto. Mi sa che stasera dopo palestra lo faccio fuori :-P

1 commento:

  1. Io anche ho questo kit, argento e sopra nero! Ti giuro che non so cosa farmene! Lo odio con tutta me stessa!

    RispondiElimina

questo lo dici tu