martedì 6 novembre 2012

Liebster Blog Award: anticipazione

Con grande orgoglio annuncio che il mio blog ha ricevuto il suo primo premietto: il Liebster Blog Award!

Shopping & Review me lo ha assegnato già da un po'.
E io, scortesissima, non ho ancora né risposto alle domande, né assegnato l'award a qualcun altro :-(
Mi metterò d'impegno e cercherò di pubblicare il post entro questo fine settimana.
Non confido nel fatto che riesca anche a comunicare agli altri blog prima della prossima settimana del premio che avrò loro assegnato. Non è mancanza di interesse. E' che sono presa da tante cose e per 4 giorni non sarò disponibile.
Diciamo che per la prossima settimana mi sarò messa in paro anche con altri post che stanno sorgendo giorno per giorno, nel tempo che mi ritaglio per parlare di tutto un po'.
Perché la mia malattia per il make up mica riesco ad arginarla...
E poi nel frattempo è una settimana che lotto contro uno sfogo sul viso che non ho capito da cosa sia stato causato, ma parlerò anche di questo e dei rimedi adottati per debellare IL MALE!
Intanto non temete, ce la metterò tutta per dare il giusto rilievo a questo graditissimo premio.
Grazie ancora a S&R :-)

1 commento:

questo lo dici tu