venerdì 19 ottobre 2012

coerenza: non pervenuta!

Ho ceduto allo sconto del 20% da Sephora.
Avrei voluto spenderlo per comprare qualche palettina Sleek, ma dappertutto hanno solo la i-divine e non fa proprio per me. Io non sono tipa dai colori vivaci. Non mi ci so vedere. Quindi sarebbe stato un acquisto inutile. Inutile quanto quello degli smalti di ieri sera, ma per 3,90€, volevo darmi alla pazza gioia almeno sulle mani.

-Smalto Essence Colour & go (vecchia collezione scontata a 1,19€) trasparente con glitter bordeaux, n. 72 Time for romance
-Smalto Catrice verde dorato, n. 840 Genius in the bottle (2,90€)
Smalti Essence e Catrice

Ebbene, dopo aver telefonato ieri a Sephora per sapere se nei due rifornimenti settimanali (martedì e giovedì) fosse arrivato qualcosa di Sleek, ed essermi sentita rispondere che no, non avevano ricevuto niente, anzi era rimasta una sola palette (venerdì scorso ce n'erano circa 6), oggi trovandomi al centro commerciale ho fatto comunque un giro e... porca pupazza, ma visto che sto finendo il fondotinta minerale di  bareMinerals, sarebbe il caso di sfruttare questo sconto per lui?! Quindi, non essendomi portata la vecchia confezione (che è quella da 2g perchè ho comprato ben 2 volte il pacco famiglia comprensivo di mineral veil, correttore, pennelli e 2 fondi, di cui uno Tan, impensabile se non come terra su di me) ho fatto alcune prove, fermandomi sul medium (rosato) perchè l'altro (medium beige, per sottotono neutro) è troppo giallo per la mia pelle. Bene, 28,50€ per 6g di prodotto scontato e ci faccio pure 2 anni abbondanti (con i 2g ci ho fatto più di un anno e mezzo), con lo sconto del 20% posso, anzi devo, prenderlo!
Fondotinta Bare Mineral Matte, C25 medium

Andando alla cassa mi sono fermata con la mia amica allo stand della Pupa e abbiamo guardato un po' di smaltini. 3,90€ mmmmmmm... mmmmmmm... vabbè, per così poco faccio la "pazzia"!
Totale speso 29,04€ Ovvero, ho pagato intero il fondo e gli smalti me li sono proprio regalati ;-)
E che smalti!
- un rosso con riflessi dorati, Lasting color, n. 620 lucky red (collezione China Doll)
- un glicine cromato, Chrome nail polish, n. 014 chrome violet
Smalti Pupa

Meno male che avevo detto che gli smalti "cangianti"/olografici/ brillantinosi non mi ispiravano più di tanto!
da sin in alto in senso orario: Pupa 620, Pupa  014, Catrice  840, Essence  72

E per finire... "Lei non ha ritirato il suo regalo di compleanno: una fantastica crema tuttofare utilizzabile dalla punta dei piedi alla punta dei capelli!"
E vabbè, prendiamola!
E i campioncini? Uno struccante bifasico Sephora, una pallina di bagnoschiuma, 2 cremine Clinique contro i pori dilatati.
"Avete mica un mascarino piccolino piccolino di Benefit o Chanel o quello che ti pare, ma niente profumi?!" Finito.... Uffa

Per consolarmi da H&M ho preso questi, che sono arrivato proprio oggi:
Orecchini H&M

A proposito, ieri ho passato lo smalto Essence sul Watermelon di Essie e questo è il risultato:
Smalto 72 Essence sopra smalto Watermelon Essie


2 commenti:

  1. Bellissimi gli smalti Pupa e anche gli orecchini!!
    Bare Minerals non mi ha mai detto niente, troppo costosa :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stavo valutando l'acquisto di altre marche di fondo minerale, ma avendo già provato questo più volte ed essendomi trovata sempre bene, tra coprenza e resistenza, non me la sono sentita di cambiare proprio adesso. Gli smalti li adoro! Ho appena finito un post ;-)

      Elimina

questo lo dici tu