mercoledì 10 ottobre 2012

Finalmente 6!

Ce l'ho fatta! Sono arrivata a 6 ombretti/fard MAC e sono pronta per il Back to MAC :-D
O forse farei meglio a dire sarei pronta?
Ho studiato tutti i miei rossetti e da qualche settimana ho una voglia indicibile di un rossetto marrone scuro.
Ho tutte le tonalità dal rosa al viola e dei rossi splendidi di Chanel, più vari altri colori sparsi, ma niente marroni. Eppure li usavo tanto tanti anni fa. Non mi pare mi stessero male, o per lo meno io mi ci vedevo bene. E poi c'è quel colore lì che mi intriga... Film noir!
Film Noir di MAC (foto dal sito ufficiale)

Oppure Paramount?
Paramount di MAC (foto dal sito ufficiale)

O Chestnut?
Chestnut di MAC (foto dal sito ufficiale)

Un consiglio?
Ma tanto prima devo provarli su di me e vedere di nascosto l'effetto che fa!

Nessun commento:

Posta un commento

questo lo dici tu