sabato 15 settembre 2012

usi alternativi di prodotti cosmetici comuni


Oggi pensavo di aver scoperto una cosa nuova e invece esplorando casualmente un blog di make up (http://www.beautyandkabuki.blogspot.it), trovo un post che parla esattamente di ciò che ho fatto sotto la doccia stamattina...
Insomma, mi sono fatta la doccia e solo quando mi sono sciacquata mi sono ricordata che dovevo depilarmi (l'ho detto che sto perdendo colpi ultimamente?). E visto che non mi andava di consumare altro bagnoschiuma (l'ho detto che sono diventata anche taccagna?!), mi sono guardata intorno alla ricerca del prodotto meno caro a portata di mano e gli occhi si sono soffermati sul flacone di balsamo de I Provenzali che economico non è, ma per i miei capelli non va bene, è troppo liquido e poco efficace. Quindi ho detto: perchè no? E ho iniziato a usarlo prima del rasoio.
Ragazze... liscia, liscia, liscia e senza irritazioni nè tagli! E la pelle è morbidissima.

In realtà qualche volta prima di andare in palestra, non avendo il tempo per mettermi sotto la doccia, avevo fatto un altro esperimento: passavo la crema per il corpo e poi la lametta. Funziona anche questo, ma l'inconveniente sta nella lametta che poi si intasa e ci si mette un po' a pulirla e si rovina molto più rapidamente.

Voi lo sapevate? ^.^

2 commenti:

  1. Eccomiiiii finalmente sono riuscita ad entrare xD Eheheh che impresa! comunque, ti ringrazio di cuore per avermi citata. Mi sono iscritta con GFC così non perdo nessun tuo post e ritrovo più facilmente il blog! A presto un bacione

    RispondiElimina

questo lo dici tu