giovedì 20 settembre 2012

aggiornamento manicure

Questa è la situazione attuale dello smalto messo domenica scorsa.
Quasi 6 giorni e l'unico difetto è visibile sulle punte. Nessuna sbeccatura, ma solo le punte leggermente consumate e una leggerissima ricrescita. E questa è la mano destra, quella che uso di più.
Ricordo che ho fatto una sola passata di uno smalto Kiko e non ho messo né base né topcoat.
Un record. Stavo quasi meditando di comprare un altro bel colore, visto che in questo momento gli smalti stanno a 2,50€. Ma ci penserò bene. Ho troppe boccette ancora da cui attingere!


2 commenti:

  1. Sì è vero,gli smalti kiko sono proprio degli ottimi smalti, e pensare che hanno anche un costo basso, mi piacciono molto sia per durata che per intensità. I colori sono davvero pigmentatissimi. Se li abbini al top coat di essence avrai una manicure perfetto per tantissimi giorni (io ho uno smalto da 10 giorni e ancora non mostra segni di cedimento) Ciao, Paola!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà con base e top coat mi salta via qualunque smalto. Ho fatto mille tentativi con mille marche diverse e non c'è smalto professional che tenga! Quindi per adesso faccio una o due passate e attendo il corso naturale ;-)

      Elimina

questo lo dici tu