domenica 16 settembre 2012

Tempi di attesa

Continuo a parlare di manicure e di un altro prodotto che non dovrà mancare mai più nella mia scatola degli smalti.

Ore 15.38
Inizio dell'operazione (manca la fotografia, ci ho pensato dopo).
Togliere lo smalto sbeccato in punta.
 Usare il solvente in barattolo di cui ho scritto due post fa.
 10 secondi, giratina del dito nel barattolo e voilà!
 L'unghia è leggermente giallina perchè ho tenuto su per oltre un mese lo smalto semipermanente, ritoccandolo man mano con lo smalto normale dello stesso colore, quindi le unghie non hanno respirato praticamente mai.
 Passare lo smalto nuovo. Il 322 di Kiko è identico al Particuliere di Chanel. Una volta sono stata da Kiko, mi sono passata questo smalto su un'unghia, poi sono andata subito da Coin (entrambi i negozi sono presenti nel CC Cinecittà2) e su un'altra unghia ho messo il Particuliere, quindi il confronto è stato fatto in diretta e con le stesse luci e rivisto per bene alla luce del sole e a casa. Ma potrei anche essere discromica e non capire le sfumature, non mi meraviglierebbe!

E infine una goccia dell'asciuga rapido di Essence per ogni dito.
E' il prodotto dei miracoli. Prima di queste goccine usavo lo spray di Kiko che funziona a meraviglia, ma se ne spreca a volontà e costa pure troppo.
Avevo provato anche lo spray Essence, ma era orribile, non asciugava nulla e in più faceva venire le bolle sullo smalto.
Poi a 1,29€ ho trovato queste goccine e non i hanno mai delusa. Le ho cercate per le mie amiche in ogni dove ma per mesi non l'ho più trovato. Infine la scorsa settimana girando alla Coin sempre di Cinecittà2 c'era l'espositore pieno e l'ho ricomprato. Non sia mai che tra un anno rimanga senza!!!
In realtà la boccetta che uso è ancora quasi piena. Ne manca giusto un quarto.
Dunque, si chiama per la precisione nail art - express dry drops, contiene 8ml di prodotto e ne basta una goccia per dito. Sul tappo dice che lo malto asciuga in 60 secondi. Ed è vero! Scadenza 30 mesi.

In questa foto si vede che ho le dita oleose, è l'effetto delle gocce. Non sono troppo grasse e si assorbono subito o basta passare le dita su un fazzolettino
 FINITO!


Nessun commento:

Posta un commento

questo lo dici tu