venerdì 13 luglio 2012

Dispensa

E' un po' che non scrivo. Ho tante cose in mente e tanti argomenti da condividere.
Primo fra tutti lo struccante occhi che mi ha risolto i problemi con il mascara waterproof.
E poi  una serie di rossetti nuovi (da Kiko ne ho presi 3 a 2€!).
E un nuovo ombretto scovato all'outlet Pupa.
E anche un lucidalabbra NERO.
E il primer labbra MAC.
E la nuova sistemazione dei miei trucchi.
E il risultato di una richiesta di informazioni a una nota marca di prodotti per il corpo.
E...
E insomma, per ora vi lascio con due fotografie, emblematiche del mio essere sommersa di ogni tipo di prodotto per la cura del corpo dalla punta dei piedi alla punta dei capelli!
Ho fatto la foto la settimana scorsa, quando ho avuto modo di risistemare l'armadietto e di rendermi conto che davvero è inutile continuare a comprare!
Ma si sa, la donna è mobile e vuole sperimentare tutto, e vuole cambiare profumazione del bagnoschiuma a seconda dell'umore, e la cura dei capelli è un argomento delicato e non può essere lasciato al caso...
Per cui... o finisco ciò che ho, oppure non ho più posto neanche per i campioncini!!!
Armadietto del bagno

Sotto la doccia

A mia parziale discolpa dico che alcune cose mi sono state regalate da amiche, tra compleanni e svuotamento dei rispettivi armadietti per loro inutilizzo.

(Non ho fotografato il mobiletto inferiore, la cassettiera e la cesta con altri prodotti per il corpo, di varia natura. Ah, neanche il lavandino con saponi., struccante e guantini e pezzette varie.)

P.S. il balsamo nero Gliss è scampato alla spazzatura, ma non lo uso perchè contiene siliconi. Me ne libererò in altro modo. Mi dispiace buttarlo perché è ancora intero e magari c'è qualcuno non troppo sensibile a questo argomento (ma sto facendo opera di conversione con tutte le persone che conosco, eheheh).

Appena posso posto anche l'elenco completo ;-)

2 commenti:

  1. abbiamo lo stesso identico armadietto in bagno :D io aggiunto altri ripiani in vetro ^^
    al momento è anche nelle stesse condizioni, solo che il mio è strapieno di confezioni vuote da recensire XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se aggiungo un'altra mensola non ho neanche lo spazio per infilare la mano e prendere i prodotti stipati nel fondo... La mia intenzione era di svuotarlo del tutto, prima di comprare altro per il corpo. Invece già ieri ho comprato lo spray per capelli da usare prima della piastra... :-(

      Elimina

questo lo dici tu