lunedì 29 giugno 2015

2 anni son passati

Ehm... sono ancora viva!
Da quel post di febbraio 2013 sono passati 2 anni e mezzo.
E la mia vita è cambiata del tutto. Non è un modo di dire: ho conosciuto il mio principe azzurro, ho cambiato città, ho avuto un bambino e se questo vi pare poco, sedetevi che vi racconto ogni dettaglio!!!
Diciamo che il make up per qualche tempo ha smesso di essere una mia priorità.
Non ho smesso di amarlo, bramarlo e usarlo. Sono riuscita a smettere di comprarlo in maniera così compulsiva come prima ;-)

Adesso tra pannolini, tutine e svezzamento, sono fiera di dire che non entro da Kiko da almeno 3 mesi. Avendo cambiato città, non entro da Sephora da almeno 8 mesi. E sto facendo fuori tutte le mie scorte della prima vita.

Chissà, magari tornerò ancora da queste parti per raccontarvi qualche novità di make up.
Quel che è più sicuro è che ho aperto un nuovo blog che riguarda la mia passione attuale: fare la mamma!

Se vi va di passare e dare un'occhiata, mi trovate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

questo lo dici tu