lunedì 17 dicembre 2012

Genialate di Pupa

Come comprare due rossetti identici?
No, non parlo di dupe, non parlo di sfumature, ma proprio dello stesso medesimo identico uguale colore...

Andate all'outlet di Pupa e comprate il Diva's Rouge nr. 28.
A distanza di qualche mese andate in una profumeria e comprate il Diva's Rouge nr. 07.
Presto fatto!
a sin 07, a dx 28

a sin 28, a dx 07 alla luce artificiale della cucina

28 e 07 con flash

Grrrrrr.............



Consolarsi con uno smalto Essie è il minimo: Skirting the issue <3
skirting the issue appena indossato
Tutto questo perchè MAC aveva finito Rebel e Film noir

4 commenti:

  1. Insomma, tutta colpa di MAC U_U
    Io ho già la tendenza a guardare gli stessi colori di mio, ci sarei cascata in pieno!
    Lo smalto è splendido! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre colpa di MAC!!!
      Ieri ero ispiratissima e sono andata a provare 3 colori su cui ero indecisa: Russian Red, Rebel e Film Noir.
      Manco a dirlo Russian red era quello che mi stava meglio, ma avendo già tantissimi rossi, avrei comunque preso Rebel che purtroppo non avevano, così come Film noir :-(
      Non paga del mancato acquisto mi sono buttata alla ricerca di qualcosa di nuovo e anzichè prendere una nuova tinta labbra YSL, ho preso una "sola" colossale. Solo io... Solo io!!!
      Buon smalto non mente: ieri sera dopo averlo applicato mi sono anche lavata i capelli ed è ancora perfettissimo. Perché allora ci ricasco sempre con Kiko?!

      Elimina
  2. carinissimo blog, iscritta! ♥ ♥ ♥ passa da me se ti va ♥

    http://live-the-life--cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bel blog! ;D mi sono appena scritta !se ti va e se hai tempo passa nel mio blog!;D ti lascio il link: http://reviews--of--cosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina

questo lo dici tu